Il modo migliore per apprendere continuamente informazioni da poter condividere è quello di far visita ai Circoli, incontrare i Titolari delle Aziende che gravitano nel settore del tennis, oppure facendo esperienze lavorative in contesti particolari.
Non è per nulla facile superare il primo stadio di diffidenza che le persone contattate hanno nei miei confronti. Non li biasimo e per questo motivo voglio chiarire che “NON SONO UN PERDITEMPO”, qualsiasi cosa io filmerò, non sarà pubblicata senza il permesso di chi mi “ospita”. Nel momento in cui invece avrò l’opportunità di farlo, attraverso i miei canali online, vi dico da subito che il sottoscritto non ne trarrà nessun profitto diretto, la famigerata “monetizzazione”, fino a quando non diventerò una “celebrità” del web. Non accadrà, mi sono già messo il cuore in pace.
Riassumendo, queste trasferte non le faccio per denaro ma per qualcosa di più profittevole: diventare migliore rispetto a quello che sono, in tutti i sensi e perchè no, ACQUISIRE AUTOREVOLEZZA.
Ecco alcuni esempi dei risultati che si ottengono quando c’è una comunione di intenti:
Foro Italico (Roma)
Intervista a Pierluigi Troiani, responsabile tecnico di MARI SPORT SISTEM e Direttore lavori presso il Foro Italico ed esperto del settore.
Intervista a Marco Podda Responsabile manutenzione campi.
Tennis Club Gaiba (Rovigo)
Intervista a Elia Arbustini Presidente del Circolo e visita a Gaibledon.
Cremonini s.r.l. Imola (Bologna)
Intervista a Cristina e Filippo Cremonini.
Junior Sporting Santa Lucia di Piave (Treviso)
Scambio di opinioni con Ferdinando Cramer Presidente del Circolo.
Tennis Club Rive D’Arcano (Udine)
Scambio di opinioni con Adelino Barbetta Presidente del Circolo.
Tennis Club Il Ghiandaio Fiscaglia (Ferrara)
Scambio di opinioni con Marco Mari membro del Direttivo.