Ho avuto la possibilità di far visita a Mirko Mutti, Presidente e Direttore Tecnico della “Mutti e Bartolucci Tennis Clinic” di Castiglione delle Stiviere.
Ne è uscita una registrazione con due focus ben definiti:
🔍Nella prima parte del video infatti, dal minuto 0:00, Mirko Mutti ripercorre le fasi che hanno portato “Mutti e Bartolucci Tennis Clinic” ad essere l’Accademia di tennis odierna, con oltre 350 allievi iscritti.
Tutto inizia nel 2004, quando decide di intraprendere la propria attività a Castiglione delle Stiviere con l’intento di sviluppare un polo tennistico di eccellenza. Il suo mantra: ”passione, voglia di imparare e migliorarsi giorno dopo giorno, sono il carburante che mi permette e ci permette di raggiungere traguardi per altri impossibili da raggiungere”.
🔎Nella seconda parte del video, dal minuto 17:00, si parla soprattutto dei 2 campi in TopClay realizzati nel 2013 dalla Ditta PlayIt di Desenzano del Garda, di come si è arrivati a tale scelta e soprattutto che opinione si è fatto Mirko di questo tipo di superficie dopo 9 anni di utilizzo assiduo.
Aprite bene le orecchie che di cose interessanti ne ha dette a pacchi.
Marcatori di capitolo:
0:00 La storia della “Mutti e Bartolucci Tennis Clinic”
17:00 I campi TopClay presenti dal 2013